messaggio privato

Risolto!
Ada-Maria0
Level 2

messaggio privato

ho letto che non posso inserire nei messaggio i miei recapiti personali per farmi contattare, quindi chiedo la procedura per inviare un messaggio privato da host ad host.

Grazie

Ada Maria

Risposta Migliore
Paola4
Level 10

Ciao Ada,

come sai non è possibile comunicare con messaggi privati sulla piattaforma di Airbnb. La mail dell'ospite diventa disponibile solo dopo la prenotazione e comunque con modalità criptata.Il sistema è costruito in modo tale che non è possibile scambiarsi le proprie mail.

Ti consiglio di approfondire i dettagli sui link all'interno del sito per capire meglio come funziona.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Paola4
Level 10

Ciao Ada,

come sai non è possibile comunicare con messaggi privati sulla piattaforma di Airbnb. La mail dell'ospite diventa disponibile solo dopo la prenotazione e comunque con modalità criptata.Il sistema è costruito in modo tale che non è possibile scambiarsi le proprie mail.

Ti consiglio di approfondire i dettagli sui link all'interno del sito per capire meglio come funziona.

@Ada-Maria0

Immagino che tu conosca l' Host che vuoi contattare. Se sì, inviagli una richiesta di info, con date fittizie di soggiorno. Creerete una messaggistica

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.