recensioni 5 stelle

Ludovica0
Level 5
Milan, Italy

recensioni 5 stelle

salve. volevo capire come funzionano le recensioni e le stelle... se un ospite mi da 5 stelle su tutto ma poi nella valutazione complessiva me ne assegna 4, come caspita è? così sono stata penalizzata per il titolo di super host.... non mi sembra giusto come funzionamento no? cosa posso fare per risolvere? grazie

3 Risposte 3
Porzio0
Level 2
Naples, Italy

Anche a noi è successa la stessa cosa... Si può far si che la valutazione complessiva diventi la media delle valutazioni dei singoli aspetti? Altrimenti si potrebbe collegare il titolo di superhost al numero totale di stelle sui diversi aspetti. E' la seconda volta che succede di avere 4 stelle come valutazione complessiva pur avendo avuto 29/30 in un caso e 30/30 stelle nell'altro se si guardano le valutazioni dei singoli aspetti. Grazie dell'attenzione

Letizia16
Level 2

Io ho lo stesso problema, nonostante le recensioni siano super positivi, anche i commenti privati, e le stelle negli altri aspetti, vengo penalizzata perchè alcuni mettono 4 stelle :(, penso pensino alle stelle di un albergo, altrimenti non ha senso.

Graziella18
Level 2
Milan, Italy

Anche a noi è capitato più di una volta. Credo che il meccanismo di prendere in considerazione solo le 5 stelle per poter essere SuperHost è errato, perchè una stella o quattro alla fine non cambia la sostanza. Inoltre avere più recensioni può esser controproducente. Raggiunto il titolo per il trimestre conviene non rischiare...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno