rimborso

Ghyan0
Level 1
Rome, Italy

rimborso

Salve a tutti,

ho avuto un problema con una casa  prenotata a Cuba (1 e 2 gennaio) e regolarmente pagata con la mia poste pay.

Un giorno prima ho ricevuto al disdetta da parte dell'Host ma non ho ancora ricevuto il mio rimborso.

Sul mio profilo lo "Stato" dell'affitto in questione non risulta cancellato dall'Host...ma io non ci sono mai stata e ancora dopo 1 mese non ho ricevuto rimborso.

Ho contattato Airbnb attraverso i vari format,ma anche da li nessuna risposta.

Come devo fare per riavere i mei soldi?

Mi potete per afvore aiutare?

Grazie di Cuore,

Gyan 

1 Risposta 1
Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Ghyan0 Se ho capito bene il tuo host non ha mai cancellato la prenotazione (quindi la prenotazione è rimasta attiva fino alla fine del tuo soggiorno previsto) a questo punto il sistema Airbnb come può sapere se non hai usufruito il soggiorno e in conseguenza come può eseguire il rimbirso?.... sulla pagina del tuo itinerario del viaggio c'è anche il numero di telefono dell'assistenza e in questi casi si deve immediatamente informare dell'accaduto... adesso non so però se dopo un mese riesci a provare che non sei mai stata in questo alloggio.. chiama comunque è spiega tutto quanto, magari sulla base della conversazione tramite il chat del sito si potrà ricostruire tutta la vicenda.

facci sapere..

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.