Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho due problemi, chiedo cortesemente a qualcuno di aiutarmi: il primo riguarda un soggiorno che ho cancellato perchè di durata minore al limite impostato, ora sul calendario quelle date risultano bloccate ma non è corretto perchè per soggiorni supe... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buonasera,sono membro dal 2014 e sto riscontrando un continuo calo dei prezzi consigliati per periodi stagionali abbastanza richiesti.Mi spiego meglio: ho disponibile una villa ( 4 posti) in Sardegna da aprile e trovo una tariffa consigliata di euro 22 gi... Ultima risposta di Adolfo5
    salve sono una host da oggi e non riesco a capire come funzionano i prezzi. io ho messo a disposizione un'intera casa con piscina e ho impostato il prezzo settimanale per il periodo estivo a 1200/1500 euro. ho impostato il prezzo giornaliero a 50 euro ma ... Ultima risposta di Jim1
    Buon giorno, ho provato a prenotare un appartamento, mi ha chiesto di inserire la carta d'identità per verificare l'identità, che ho inserito, ma non ha confermato la prenotazione. Andando su I miei viaggi c'è scritto che la richiesta non è stata inviata ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0