Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho due problemi, chiedo cortesemente a qualcuno di aiutarmi: il primo riguarda un soggiorno che ho cancellato perchè di durata minore al limite impostato, ora sul calendario quelle date risultano bloccate ma non è corretto perchè per soggiorni supe... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buonasera,sono membro dal 2014 e sto riscontrando un continuo calo dei prezzi consigliati per periodi stagionali abbastanza richiesti.Mi spiego meglio: ho disponibile una villa ( 4 posti) in Sardegna da aprile e trovo una tariffa consigliata di euro 22 gi... Ultima risposta di Adolfo5
    salve sono una host da oggi e non riesco a capire come funzionano i prezzi. io ho messo a disposizione un'intera casa con piscina e ho impostato il prezzo settimanale per il periodo estivo a 1200/1500 euro. ho impostato il prezzo giornaliero a 50 euro ma ... Ultima risposta di Jim1
    Oggi 31 gennaio alle ore 11.40 ho inviato una richiesta di prenotazione per l'annuncio Best Bijou Central Glasgow City (https://www.airbnb.it/rooms/8843324) per il periodo dal 1 aprile al 30 giugno.Nella pagina dell'annuncio risultava uno sconto mensile d... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, vorrei segnalare la seguente vicenda:sabato ricevo una prenotazione confermata per due settimane da parte di una donna che doveva soggiornare da sola nel mio appartamento. Tuttavia il giorno del check in la donna si presenta in compagnia di un... Ultima risposta di Susanna0
    Buon giorno, ho provato a prenotare un appartamento, mi ha chiesto di inserire la carta d'identità per verificare l'identità, che ho inserito, ma non ha confermato la prenotazione. Andando su I miei viaggi c'è scritto che la richiesta non è stata inviata ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0