Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera, mio fratello con il suo profilo ha provato a prenotare un appartamento, hanno già prelevato i soldi ma la prenotazione non è confermata perchè gli chiede sempre di verificare l'identità, anche se ha già inserito il documento, che deve fare? g... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, spero che qualcuno di voi che leggerà la mia domanda riuscirà a trovare la soluzione al mio dilemma, perchè a quanto pare si tratta proprio di un arcano mistero, visto che lo sto cercando da giorni in tutto il sito di airbnb, ma non riesco a tr... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0