Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
parecchi ospiti mi chiedono di scavalcare il sito ma io non lo faccio x la paura di cancellazion dal sito come mi devo comportare x favore rispondetemi buona serata
Ultima risposta di
Susanna0
Chiedo l'opinione degli esperti del forum..Solito problema: annuncio (nella fattispecie 3) scomparsi: mi cerco con navigazione anonima nulla... mi faccio cercare da amici e parenti.. nulla.. rompo le balls pure a degli altri host con cui non sono connessa...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno, vorrei sapere se AIR BNB fornisce della documentazione utile ai fini della dichiarazione dei redditi.Grazie milleAlice
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Il mio annuncio compare sul sito associato al mio nome di battesimo, come faccio a cambiare questa dicitura e mettere il mio II nome?
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
buon giorno desideravo una info dovrei cancellare una prenotazione immediata almeno 6 mesi prima ci sono comunque delle sanzioni o penalita' in quel periodo dovro' partire per lavoro e non so se posso essere disponibile grazie
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buona sera, mio fratello con il suo profilo ha provato a prenotare un appartamento, hanno già prelevato i soldi ma la prenotazione non è confermata perchè gli chiede sempre di verificare l'identità, anche se ha già inserito il documento, che deve fare? g...
Ultima risposta di
Susanna0
Continuo a ricevere richieste di prenotazione da Andrea GB che vuole essere contatatto privatamente,cambia date di soggiorno e usa nr di telefoni strani.Come bloccarlo?
Ultima risposta di
Silvia71
Buonasera, spero che qualcuno di voi che leggerà la mia domanda riuscirà a trovare la soluzione al mio dilemma, perchè a quanto pare si tratta proprio di un arcano mistero, visto che lo sto cercando da giorni in tutto il sito di airbnb, ma non riesco a tr...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buongiorno, ho pubblicato l'annucio da diversi giorni. Se effettuo una ricerca dal mio pc indicando la località non trovo il mio annuncio.Se effettuo la stessa ricerca dal telefono, vedo l'annuncio. Com'è possibile?Grazie per l'aiutoDaniela
Ultima risposta di
Daniela248