Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi con questo problema: ho provato a prenotare il mio stesso appartamento per verificare l'esattezza dei prezzi ma ho riscontrato delle inesattezze; per la prima settimana di giugno avevo inserito su... Ultima risposta di Marco368
    Salve, ho ospitato delel persone il 20-22 gennaio in una casa di che ho ad Amsterdam ma i soldi non sono ancora arrivati.qualcuno sa dirmi come mai? Ultima risposta di Susanna0
    Il supporto Airbnb esiste o i messaggi che si inviano vengono automaticamente cestinati? Ho inviato 6 messaggi, di cui due mail dirette, per un problema che doveva essere risolto in modo abbastanza immediato dato che si trattava di un ospite che mi ha rov... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, non riesco a capire se una prenotazione ricevuta è confermata, mi esce sul calendario, ho la voce "accettato" in verde, però accanto alla prenotazione non ho la voce "vedi fatturazione con iva" che invece è sempre presente in tutte le prenotazioni....