Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve a tutti,mi chiamo Silvia,e vi scrivo da Siena.vorrei raccontare la mia disavventura : in novembre, sulla pagina dell'annuncio, ho sostituito il numero di cellulare di mio marito con il mio.Ho seguito tutte le indicazioni del sistema,il risultato è s...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti,spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi con questo problema: ho provato a prenotare il mio stesso appartamento per verificare l'esattezza dei prezzi ma ho riscontrato delle inesattezze; per la prima settimana di giugno avevo inserito su...
Ultima risposta di
Marco368
Salve, ho ospitato delel persone il 20-22 gennaio in una casa di che ho ad Amsterdam ma i soldi non sono ancora arrivati.qualcuno sa dirmi come mai?
Ultima risposta di
Susanna0
Ho contattato un host per Bologna, il prezzo iniziale era 35 poi era diventato di 75 e infine di 190 euro, mi sembra corretto segnalarvelo grazie
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Il supporto Airbnb esiste o i messaggi che si inviano vengono automaticamente cestinati? Ho inviato 6 messaggi, di cui due mail dirette, per un problema che doveva essere risolto in modo abbastanza immediato dato che si trattava di un ospite che mi ha rov...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve, non riesco a capire se una prenotazione ricevuta è confermata, mi esce sul calendario, ho la voce "accettato" in verde, però accanto alla prenotazione non ho la voce "vedi fatturazione con iva" che invece è sempre presente in tutte le prenotazioni....
Salve, vorrei sapere se ci sono paesi, in particolare Spagna e Canarie, dove Airbnb ha l'obbligo di segnalare all'ufficio delle imposte i pagamenti delle locazioni e in che forma. Grazie
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Salve a tutti,ho riscontrato nel calendario del mio annuncio che i prezzi assumono colorazione differente (giallo, rosso e verde smeraldo): sapreste spiegarmi cosa voglia significare? Grazie
Ultima risposta di
Giovanni25
Salve, sto provando ad effettuare una prenotazione utilizzando i crediti di viaggio. Quando sono nella pagina della stanza mi viene calcolato il prezzo con lo sconto, quando però clicco su invia una richiesta e mi si apre l'altra pagina per la conferma, i...
Ultima risposta di
Susanna0
io non ho attivato l'anno scorso la prenotazione immediata, vorrei toglierla ma la maschera che avete messo voi in foto non mi appare perchè?
Ultima risposta di
Silvia71