Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve. Il 04/12/2016 è stata annullata una mia prenotazione perchè l'host non ha risposto in tempo. Di conseguenza il pagamento effettuato dovrebbe essere restituito. Ad oggi, dopo 11 giorni, ancora non ho ricevuto alcun rimborso, anche se nella mail era ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Perchè non esiste un modo di contattare Airbnb senza per forfa passare per domande stereotipate o community varie? Sembra una setta, non un sito internet, capisco che si deve risparmiare, ma è assurdo!! Rifaccio la domanda: esiste un modo di contattare qu... Ultima risposta di Francesco57
    Segnalo il mio caso Piu' di due mesi per ricevere il pagamento di AirBnb Clienti sono stati in casa prima di natale ma noi come host non abbiamo ricevuto ancora il pagamento. Il service di AirBnb dice che sono problemi tecnici. Continuo a sollecitare ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Mi sono appena registrate sul sito ed ho bloccato alcune date perchè volevo venderle ad un prezzo maggiore. Ma non sono più in grado di ripristinarle! Grazie per un aiuto!Clara Ultima risposta di Silvia305
    Salve a tutti,ho 3 diversi annunci e quando simulo una ricerca scegliendo come lingua di default l'inglese, solamente uno di essi viene visualizzato in questa lingua, gli altri due rimangono in italiano (anche se ho inserito tutti gli annunci in entrambe ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0