Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Air BNB mi assicurò il rimborso per un'improvvisa fuga degli ospiti. Questo a luglio 2016. Ancora non ho avuto i soldi. A chi mi devo rivolgere?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Michele136, all'Assistenza di Airbnb e non alla Community di Hosts e Guests. Immagino tu sappia come cercare un numero di telefono qui nel Forum partendo dall'apposito Campo vuoto ''Cerca'' (un pò come si fa su Google). Ciao!
@Michele136, all'Assistenza di Airbnb e non alla Community di Hosts e Guests. Immagino tu sappia come cercare un numero di telefono qui nel Forum partendo dall'apposito Campo vuoto ''Cerca'' (un pò come si fa su Google). Ciao!
Ciao @Michele136 benvenuto! Vedo che sei nuovo del forum 🙂
Consiglio di seguire il consiglio di @Orvieto-In-Centro0 ed entrare in contatto direttamente con l'assisitenza perché si tratta di un problema interno che solo loro possono risolvere. Quindi come suggerito, ti basta digitare nella barra Cerca nella community una parola chiave come "numero airbnb" e troverai tutta una serie di discussioni dove il numero è stato condiviso.
Spero sia utile e ti prego aggiornaci sulla eventuale risoluzione 🙂