Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho aperto una richiesta di rimborso attraverso il "trova soluzioni" per il mio ultimo soggiorno, a causa della mancanza di acqua calda e riscaldamento che abbiamo avuto durante il periodo, e che non è stato risolto dall'host nonostante i nostri reclami.
C'è un modo per vedere lo stato del reclamo? Se lo ha accettato, respinto, ecc?
Perchè se torno sul "trova soluzioni", me ne fa solo aprire uno nuovo e non vedere quello chiesto.
Quando è finito il soggiorno? e quando hai aperto il contenzioso? Io, personalmente, avrei chiamato l' assistenza "durante" il soggiorno. E, a mali estremi, me ne sarei andato. Come avete fatto senza acqua calda?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Carlotta16, io nella tua situazione avrei senza dubbio stimolato telefonicamente l'Assistenza di Airbnb. Loro possono dal loro schermo associare te utente a qualsiasi tua azione passata e dunque non serve che tu sappia già il numero del reclamo, perchè te lo troveranno loro sul video. Ciao!