Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ho effettuato una prenotazione immediata con pagamento in due soluzioni.. Nel mese di giugno scadrà la carta di credito e verrà pagata la seconda rata... Com'è possibile risolvere il problema ?? Posso pagare in anticipo la seconda quota ?non vorrei che la...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti, ho notato che alcuni host della mia città duplicano l'annuncio della loro casa. Per fare un esempio un host ha due appartamenti, l'uno accanto all'altro, nella ricerca tramite indirizzo trovo gli annunci dei due appartamenti separati e poi u...
Ultima risposta di
Affari-Miei0
Ciao a tutti,se modifico i costi aggiuntivi impostati nel mio profilo essi si applicheranno "esclusivamente" alle "nuove" prenotazioni?Es: devo aumentare le quote per la pulizia perchè ho avuto anche io un rincaro e devo passare da €5 ad €8. Questa variaz...
Ultima risposta di
Lorenzo213
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile prenotare una stanza pagando con una carta di credito non intestata a te.Nel mio caso sarebbe quella di mio cugino.Ed è sicuro pagare con la carta di credito aziendale? Grazie mille
Ultima risposta di
Vittoria27
Buongiorno,ho cambiato codice iban. Voglio cancellare l’iban Vecchio e lasciare solo quello nuovo.come faccio a eliminare il vecchio iban?graziegabriele
Ultima risposta di
Giancarlo10
Da poco ho pubblicato il mio annuncio e ieri mi è arrivata una richiesta di prenotazione. Come accetto questa richiesta? Basta rispondere al messaggio del mio ospite dicendo che confermo la prenotazione ?
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno sono nuova di Air BnB, ho appena pubblicato tre annunci due per camere matrimoniali e uno per l'intera casa, indicando i relativi prezzi.Per quanto riguarda l'intera casa ho indicato un costo di 130 euro che si intende per tutti i 6 posti le...
Ultima risposta di
Pier12
Salve sono una nuova host, Non sono riuscita a capire come funziona il pagamento...ovvero nel momento in cui un ospite si prenota deve anche avvenire il Pagamento ?? O il pagamento avviene dopo!?? Io preferirei ricevere un anticipo per essere sicura sulla...
Ultima risposta di
Alessia139