Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho effettuato una prenotazione immediata con pagamento in due soluzioni.. Nel mese di giugno scadrà la carta di credito e verrà pagata la seconda rata... Com'è possibile risolvere il problema ?? Posso pagare in anticipo la seconda quota ?non vorrei che la... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho notato che alcuni host della mia città duplicano l'annuncio della loro casa. Per fare un esempio un host ha due appartamenti, l'uno accanto all'altro, nella ricerca tramite indirizzo trovo gli annunci dei due appartamenti separati e poi u... Ultima risposta di Affari-Miei0
    Ciao a tutti,se modifico i costi aggiuntivi impostati nel mio profilo essi si applicheranno "esclusivamente" alle "nuove" prenotazioni?Es: devo aumentare le quote per la pulizia perchè ho avuto anche io un rincaro e devo passare da €5 ad €8. Questa variaz... Ultima risposta di Lorenzo213
    Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile prenotare una stanza pagando con una carta di credito non intestata a te.Nel mio caso sarebbe quella di mio cugino.Ed è sicuro pagare con la carta di credito aziendale? Grazie mille Ultima risposta di Vittoria27
    Buongiorno sono nuova di Air BnB, ho appena pubblicato tre annunci due per camere matrimoniali e uno per l'intera casa, indicando i relativi prezzi.Per quanto riguarda l'intera casa ho indicato un costo di 130 euro che si intende per tutti i 6 posti le... Ultima risposta di Pier12
    Salve sono una nuova host, Non sono riuscita a capire come funziona il pagamento...ovvero nel momento in cui un ospite si prenota deve anche avvenire il Pagamento ?? O il pagamento avviene dopo!?? Io preferirei ricevere un anticipo per essere sicura sulla... Ultima risposta di Alessia139