Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, avrei una domanda da farvi.Sapete spiegarmi come mai i costi del servizio applicati ad una prenotazione sono cambiati in meno di 24 ore?Stessa prenotazione, fatta semplicemente due volte a distanza di 24 ore per via di un disguido tecn... Ultima risposta di Dinah3
    ciao a tutti da quando ho iniziato ad affittare con airbnb ho sempre usato payooner, tutto vá alla perfezione.L'altro mese mi é scaduta la carta e ho richiesto la nuova.L´ho attiavata e fin qui tutto bene ora mi domando devo modificare nelle impostazioni ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao,sono bloccata al passaggio 2 e non posso proseguire con l'inserimentodei dati.Il pulsante Altro è spento e non posso proseguire.Uso Chrome.Qualche buon consiglio? Grazie Ultima risposta di Giancarlo10