SUPPLEMENTO PER IL 3° ED IL 4° OSPITE

Risolto!
Cristiano25
Level 10
Vieste, Italy

SUPPLEMENTO PER IL 3° ED IL 4° OSPITE

Buonasera COMMUNITY!

Non sono solito nel fare domande ma nonostante non abbia mai trovato difficoltà nel gestire la piattaforma, una domanda devo farla anche io.

Sto completanto l'inserimento del mio secondo annuncio ed ho una perplessita a rigurdo del numero di ospiti ed i relativi costi:

a) ho un appartamento con una capienza di max 4 ospiti;

b) vorrei gestire le i prezzi delle prenotazioni nel seguente modo (i prezzi sono indicativi):

b.1) 1 notte per 2 persone = 60 €

b.2) 1 notte per 3 persone = 75 € (che sarebbero: 60€ per le prime due persone + supplemento di 15 € per la terza persona)

b.3) 1 notte per 4 persone = 85€ (che sarebbero: 60€ per le prime due persone + supplemento di 15 € per la terza persona + supplemento di 10 € per la quarta persona)

RIASSUMENTO: come faccio ad impostare i vari supplementi in base al numero di ospiti evitando di far pagare per 4 quando gli ospiti sono 2 o per 2 quando gli ospiti sono 4? 

SPERO DI ESSERMI SPIEGATO ED ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO! 

Risposta Migliore
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Cristiano25 vai in "impostazioni della prenotazione", poi "costi aggiuntivi", infine "ospiti aggiuntivi" e imposti il prezzo e dopo quanti ospiti, ok?

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Cristiano25 In costi aggiuntivi, come sai, impostando il costo giornaliero a persona dopo ad esempio due ospiti, quel prezzo, diciamo 15€ rimane lo stesso per il 3 e per il 4 ospite. Non mi sembra sia prevista la possibilità di mettere due prezzi aggiuntivi (uno 15€ dopo il secondo, poi 10€ dopo il terzo). Forse ho capito male? Poi perché?

Cristiano25
Level 10
Vieste, Italy

Ok @Ermanno6 ci siamo quasi con la risposta! Indipendemente da ciò, sapresti dirmi come impostare il supplemento?

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Cristiano25 vai in "impostazioni della prenotazione", poi "costi aggiuntivi", infine "ospiti aggiuntivi" e imposti il prezzo e dopo quanti ospiti, ok?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.