Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti.Una semplice domanda...Ritengo molto importante il rapporto tra host e ospite..e quindi do sempre molta importanza ( scusate ripetizione) alla recensione.A distanza di più di 24 h dall ultimo chek out dei miei due ultimi ospiti non mi è ancor... Ultima risposta di Francesca538
    Buon pomeriggio, affitto una stanza privata nell'appartemento in cui vivo. Volevo registrarmi al portale alloggiati per segnalare alla questura gli eventuali ospiti ma mi viene richiesta la " FOTOCOPIA DELLA LICENZA DI ESERCIZIO RICETTIVO/ALBERGHIERO; FOT... Ultima risposta di Danilo77
    Salve a tutti , da quando Airbnb ha rifatto la web page dei calendari , quasi tutti i giorni ho BUG elettronici che fanno risultare giorni liberi occupati e giorni occupati liberi ! Qucuno sta riscontranto questo tipo di problema ? Ultima risposta di Susanna0
    Gestisco più annunci di diverse persone non capisco come posso far si che i soldi arrivino si conto correnti bancari differenziati visto che i propritari sono diversi Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti. Da qualche giorno andavo alla ricerca di un appartamento in affitto nella mia zona contattando varie agenzie on line.Inspiegabilmente mi e'arrivata la mail di una persona che mi ha detto di avere un appartamento libero da affittare pro... Ultima risposta di Erika250
    Salve a tutti, poco fa ho ricevuto una richiesta strana.Con prenotazione immediata sono state prenotate 28 notti (17 giugno-15 luglio) nel mio appartamento per un importo molto alto.Non ho ricevuto nè domande nè richieste particolari dalla ospite. Non ha ... Ultima risposta di Alessandro260
    Salve a tutti, ieri ho avuto il mio primo check-out. Come da prassi mi è arrivata la mail in cui mi veniva chiesto di lasciare recensione e feedback sull'ospite. L'ho fatto ed ho seguito la procedura, ma da applicazione smartphone e non da browser.Ad oggi... Ultima risposta di Claudia12