Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, premetto che sono nuovo.Mi serve una stanza per la settimana prossima, mi registro su airbnb.it e prenoto per una settimana.L'host accetta il pagamento ma dopo qualche minuto mi contatta dicendo che il prezzo della stanza è errato e mi invita ad ac... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, ho riscontrato un problema di sincronizzazione sui calendari esterni una volta impostata la sincronizzazione della villa con i 3 appartamenti che la compongono mediante la funzione "Calendari Airbnb collegati" all'interno di "Disponilità" Ora h...
    Buongiorno,dovrei cancellare una prenotazione. Ai tempi ho pagato con Paypal che è collegato ad una carta che non ho più, come faccio per il rimborso??Devo chiederlo e poi contattare l'emittente della carta? grazie!! Ultima risposta di Katia138
    Vorrei sapere se Airbnb emette una nota di credito per le fatture emesse per prenotazioni che poi vengono cancellate. Qualcuno ha ricevuto risposta in merito? Grazie Ultima risposta di Tonia2
    Ciao. Ho ricevuto una mail di un'offerta "vantaggiosa" di alloggio a Forlì, Emilia Romagna. La mail da cui mi è arrivata la richiesta è: lucasgeld70***.comIn allegato ha messo 17 foto di una casa molto bella. Riporto il testo della mail:"Salve,Il mio no... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, un host di Praga mi ha chiesto di riempire una form online dove si devono fornire dati personali dei guests del suo appartamento, per ragioni di tassazione locale... Vi risulta sia una pratica legittima per gli hosts dell repubblica ceca? Grazie. Ultima risposta di Nicola231
    Buongiorno a tutti...non riesco a contattare airbnb, non trovo il numero danessuna parte per cui ho deciso di rivolgermi a voi che probabilmente siete in grado di aiutarmi maggiormente.e' da circa 1 anno che ho messo 4 annunci su airbnb di alcuni appartam... Ultima risposta di Erica141