Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve, premetto che sono nuovo.Mi serve una stanza per la settimana prossima, mi registro su airbnb.it e prenoto per una settimana.L'host accetta il pagamento ma dopo qualche minuto mi contatta dicendo che il prezzo della stanza è errato e mi invita ad ac...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve, ho la possibilità di fittare una stanza sia come singola,sia come doppia e sia come tripla. Come faccio a specificare la cosa in un unico annuncio è dunque ad applicare prezzi differenti per le varie opzioni? Posso creare più annunci per la stessa ...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buonasera, ho riscontrato un problema di sincronizzazione sui calendari esterni una volta impostata la sincronizzazione della villa con i 3 appartamenti che la compongono mediante la funzione "Calendari Airbnb collegati" all'interno di "Disponilità" Ora h...
Buongiorno,dovrei cancellare una prenotazione. Ai tempi ho pagato con Paypal che è collegato ad una carta che non ho più, come faccio per il rimborso??Devo chiederlo e poi contattare l'emittente della carta? grazie!!
Ultima risposta di
Katia138
Vorrei sapere se Airbnb emette una nota di credito per le fatture emesse per prenotazioni che poi vengono cancellate. Qualcuno ha ricevuto risposta in merito? Grazie
Ultima risposta di
Tonia2
Ciao.
Ho ricevuto una mail di un'offerta "vantaggiosa" di alloggio a Forlì, Emilia Romagna.
La mail da cui mi è arrivata la richiesta è: lucasgeld70***.comIn allegato ha messo 17 foto di una casa molto bella.
Riporto il testo della mail:"Salve,Il mio no...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve, un host di Praga mi ha chiesto di riempire una form online dove si devono fornire dati personali dei guests del suo appartamento, per ragioni di tassazione locale... Vi risulta sia una pratica legittima per gli hosts dell repubblica ceca? Grazie.
Ultima risposta di
Nicola231
Buongiorno a tutti, vorrei sapere come evitare di essere soggetto agli inopportuni (e pelosi) suggerimenti di airbnb quali quelli che ti invitano ad abbassare la durata minima del soggiorno, ad abbassare il prezzo ed altre amenità che fanno parte della ge...
Ultima risposta di
Claudia12
Buongiorno a tutti...non riesco a contattare airbnb, non trovo il numero danessuna parte per cui ho deciso di rivolgermi a voi che probabilmente siete in grado di aiutarmi maggiormente.e' da circa 1 anno che ho messo 4 annunci su airbnb di alcuni appartam...
Ultima risposta di
Erica141