Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti...
non riesco a contattare airbnb, non trovo il numero danessuna parte per cui ho deciso di rivolgermi a voi che probabilmente siete in grado di aiutarmi maggiormente.
e' da circa 1 anno che ho messo 4 annunci su airbnb di alcuni appartamenti siti a Valverde in provincia di Catania e, tranne che il primo mese, non ho mai ricevuto nessun contatto. Mi chiedo come sia possibile dato che tutti levorano bene. Comunque, oggi ho potuto riscontrare che lamia struttura non esce nella mappa nè nell'elenco delle strutture di Valverdev che è già di per sè un paese sconosciuto e minuscolo...é pertanto improbabile che mi cerchi uno straniero che non sa nemmeno dove si trova ma è proprio allucinante che on si trovi nemmeno mettendo il nome di Valverde...
cosa potrebbe essere successo?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti in anticipo
stefania
E invece sei uscita in prima pagina (almeno uno degli annunci) senza neanche impostare le date
ma perchè a me non appare? che ricerca hai fatto?
e sulla mappa spunta pure?
comunque innanzitutto ti ringrazio e poi ti chiedo allora la cortesia di darmi qualche suggerimento per ottenere contatti...è il prezzo, la posizione, le foto...cos'altro permette la visibilità...cosa sto sbagliando?
Grazie ancora
Ciao @Frasteva0, anche a me appaiono, cercando semplicemente un alloggio a Valverde per domani.
Se vuoi qualche suggerimento, secondo me le foto vanno bene, sono abbastanza ben fatte, e si vede che le case sono belle. Puoi sempre migliorarle, ovviamente, ma secondo me sono già a un buon livello. Anche il prezzo mi sembra giusto.
Quello che invece cambierei è la descrizione degli alloggi: l'inglese è spesso sbagliato, sembra "tradotto" sul calco dell'italiano, non è un inglese naturale, e può scoraggiare qualche ospite, che magari può vederci poca qualità e precisione.
Grazie mille, l'inglese l'ho intyrtodoto da poco proprio perchè pensavo che mancasse...non riesco proprio a capire cosa altro fare.
Puoi provare a controllare ogni tanto il Calendario e vedere se Airbnb ti propone degli sconti per alcuni periodi. Non ricevendo prenotazioni penso forse dovresti già averne la possibilià. In questo modo i potenziali guest che stanno cercando una sistemazione lì vicino per quel periodo riceveranno una mail da Airbnb che li informerà dello sconto.