Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Gestisco più annunci di diverse persone non capisco come posso far si che i soldi arrivino si conto correnti bancari differenziati visto che i propritari sono diversi
Ad ogni profilo Host possono essere assegnate una o più "preferenze di pagamento". Se ne hai almeno due (e sono verificate) hai anche un bottone in basso (sezione preferenze di pagamento) con cui imposti le regole di routing. In altre parole, puoi assegnare su quale conto veicolare i pagamenti dei compensi, annuncio per annuncio. Conto per conto.
Tutto chiaro ?
grazie mille gentilissimo ultima domanda e se un pagamento ormai fosse stato assegnato a un conto ma deve ancora essere pagato come faccio a informare airbnb di girarlo sull'altro? esiste questa possibilità?
chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi.
Se il trasferimento è ancora nel futuro, puoi tranquillamente cambaire le regole di routing. E potrai controllare il tutto in cronologia delle transazioni - transazioni future