prezzi per persona o per camera?

Lalla4
Level 2
Palermo, Italy

prezzi per persona o per camera?

Buongiorno 

sono nuova di Air BnB, ho appena pubblicato tre annunci due per camere matrimoniali  e uno per  l'intera casa, indicando i relativi prezzi.

Per quanto riguarda l'intera casa ho indicato un costo di 130 euro  che si intende per tutti i 6 posti letto .

Air BnB pero' mi consiglia un prezzo di 65 euro cio' vuol dire  per 6 persone 10 euro al giorno ciascuno.... mi sembra troppo poco...

Mi viene un dubbio....  allora il prezzo di 130 euro si intende a persona?

Non capisco, chiedo aiuto a chi è più esperto di me

Grazie

12 Risposte 12
Affari-Miei0
Level 8

Ciao @Lalla4,

no i prezzi che inserisci sono per l'intero alloggio, puoi però inserire dei prezzi aggiuntivi per gli ospiti aggiuntivi oltre al primo.

I prezzi che Airbnb consiglia sono spesso folli e non consideranti il vero valore ed il mercato. Se ne è ampiamente discusso in passato in questa community ed in generale siamo tutti piuttosto arrabbiati che Airbnb consigli prezzi bassissimi facendo intendere che i consigi siano ragionati e mirati sul mercato e valore della casa quando invece sono generati da un sistema automatico che sembrerebe quasi a brecchio consiglia di abbassare rovinando il mercato. Chi li segue potrà forse avere più prenotazioni ma spesso andrebbe semplicemente in perdita. Inoltre è singolare almeno dalla mia ed altrui esperienza che quando si accettano quei consgili il sistema spesso poco dopo te li consiglia ancora più bassi!! A maggior ragione sono spesso consigli sbagliati.

Ciao e buona fortuna!

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy