Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,visitando la sezione statistiche del mio annuncio risulterebbe che io abbia cancellato una prenotazione.Tuttavia, la prenotazione è stata cancellata dal futuro ospite a seguito di una mia richiesta di modifica della prenotazione.qualcuno ha i... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno a tutti. L'appartamento che affitto con airbnb è gestito da una società, per cui avrei bisogno di capire come può la società fatturare ad airbnb i guadagni degli affitti versati direttamente da airbnb sulla mia società.Grazie. Aspetto chiarimen... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti!ho aperto una richiesta di rimborso attraverso il "trova soluzioni" per il mio ultimo soggiorno, a causa della mancanza di acqua calda e riscaldamento che abbiamo avuto durante il periodo, e che non è stato risolto dall'host nonostante i nost... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno,sono un host e una futura ospite mi ha chiesto se posso: "We need if possible the booking confirmation with the names of all of us (4 persons). Now we have only for 3 persons (AA, BB and CC). It is important for geting the visa for a child to h... Ultima risposta di Silvia217
    Crefdevo di aver segnato come occupato un periodo e invece è rimasto libero. Ho ricevuto una prenotazione che ho dovuto annullare e colei che ha prenotato mi ha dato, dopo una notevole polemica, anche della disonesta.Non è possibile segnalare questa perso... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera a tutti!Ho un problema con le impostazioni dei prezzi del mio annuncio in quanto la settimana scorsa ho deciso di aggiungere una spesa extra oltre i 4 ospiti, nello specifico 25 euro a persona.Ho appena ricevuto una richiesta per il prossimo wek... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve, è possibile comunicare direttamente con airbnb? Sono alla ricerca di appartamenti a Londra e ho trovato degli annunci di persone diverse e di appartamenti diversi ma con delle foto in comune.. Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti, vorrei poter settare la massima capacità su 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini ma sul sistema vedo solo massimo "ospiti" e ho messo 4 ma vorrei evitare affittare a 4 adulti o 3 + 1 per ragioni di comodità. Nonostante ciò nei parametri di rice... Ultima risposta di Silvia303