Richiesta di rimborso

Carlotta16
Level 1
Bologna, Italy

Richiesta di rimborso

Ciao a tutti!

ho aperto una richiesta di rimborso attraverso il "trova soluzioni" per il mio ultimo soggiorno, a causa della mancanza di acqua calda e riscaldamento che abbiamo avuto durante il periodo, e che non è stato risolto dall'host nonostante i nostri reclami.

C'è un modo per vedere lo stato del reclamo? Se lo ha accettato, respinto, ecc? 

Perchè se torno sul "trova soluzioni", me ne fa solo aprire uno nuovo e non vedere quello chiesto.

Grazie mille

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Carlotta16

Quando è finito il soggiorno? e quando hai aperto il contenzioso? Io, personalmente, avrei chiamato l' assistenza "durante" il soggiorno. E, a mali estremi, me ne sarei andato. Come avete fatto senza acqua calda?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Carlotta16, io nella tua situazione avrei senza dubbio stimolato telefonicamente l'Assistenza di Airbnb. Loro possono dal loro schermo associare te utente a qualsiasi tua azione passata e dunque non serve che tu sappia già il numero del reclamo, perchè te lo troveranno loro sul video. Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno