mio errore

Elisa153
Level 1
Lucca, Italy

mio errore

Crefdevo di aver segnato come occupato un periodo e invece è rimasto libero. Ho ricevuto una prenotazione che ho dovuto annullare e colei che ha prenotato mi ha dato, dopo una notevole polemica, anche della disonesta.

Non è possibile segnalare questa persona? Non si può sbagliare su airbnb?

2 Risposte 2
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Elisa153, se hai cancellato una prenotazione già definitiva, la tua preoccupazione non dovrebbe essere il guest ma le penalizzazioni a cui sarai soggetta da parte della piattaforma stessa. Se invece hai semplicemente rifiutato una Richiesta di prenotazione, allora poco male: tuttavia sarebbe bene tenere aggiornato il proprio Calendario e i propri Prezzi con corrispondenza alla realtà dei fatti.

Si possono segnalare utenti se si è stati Guests o Hosts ma non ha senso farlo per incomprensioni precedenti alla concretizzazione di un reale soggiorno. Tuttavia prova a chiamare casomai l'Assistenza telefonica di Airbnb. Ciao!

@Elisa153

Be', mettiti nei suoi panni: ha confermato, -ha pagato tutto- e poi (non so quanto tempo dopo) è rimasta a piedi.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno