Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Mi è arrivata una penalitá per aver cancellato un ospite che ha prenotato a distanza di pochi giorni ( con prenotazione immediata, senza che io accettassi) ... Cancellando lo stesso giorno 94 euro ... Ditemi come contattarli perché sto per cabcellare tutt... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    ciao sono Mara un host relativamente nuovo.può essere che mi sia sfuggita qualche informazione e nel caso mi scuso.Ho appena confermato una nuova prenotazione per aprile, ma mi è già arrivata la fattura di Airbnb per i costi del servizio... significa che ... Ultima risposta di Francesco57
    Salve a tutti, mi sono iscritto con 3 appartamenti su Airbnb ad ottobre 2015 richiedendo il servizio fotografico molte volte ma ho sempre avuto una risposta negativa visto la notevole richiesta, ma ora dopo molto tempo non ho ancora avuto una risposta pos... Ultima risposta di Mattia23
    Buongiorno, la società che sta attualmente gestendo l'appartamento verrà chiusa e sostituita con un'altra. Come faccio a modificare l'account ed i dati per la fatturazione? Non riesco a trovarlo. Meglio cancellare l'annuncio e iscriversi nuovamente da ze... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0