Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, vorrei sapere come si aggiorna il calendario, in modo che l'annuncio sia visibile nelle prime pagine della ricerca. Grazie
L'aggiornamento del calendario è automatico ogni volta che entri nel tuo calendario. Non hai necessità di cliccare alcun pulsante per aggiornare. Sul fatto di apparire tra le prime pagine, non ho idea di come funzioni il logaritmo che decide l'ordine di apparizione.
certo gli altri sono fessi, tu aggiorni il calendario e compari per primo nelle ricerche!!!! scusa ehh, ma te la sei cercata...
@Serena1 io direi di aggiornare tutti insieme il calendario, ad un segno convenuto. Saremo tutti in cima alla lista.
Ely tu che hai agganci chiedi a Jim, sarà lui a dare il segnale...
@Serena1 se avessi agganci sarei in cima alla lista senza aggiornare il calendario
@Elisabetta0 pensavo che dopo gli inviti nel regno un minimo d'aggancio....
bhè pensandoci bene forse hai ragione tu, saresti stata in cima anche senza calendario, e probabilmente anche senza annuncio....
@Louise121 - non direi che sia possibile - potresti però inserire un prezzo "spese pulizia" che viene sommato "una tantum" ai giorni di soggiorno e quindi ha un'incidenza in percentuale maggiore per i soggiorni brevi e massima per soggiorni di una sola notte.