Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Dopo aver letto diverse discussioni qui su casi analoghi e aver letto e riletto le informazioni vari sul sito, mi trovo a dover chiedere delucidazioni, sperando di trovarne (non ho trovato la maniera di scrivere direttamente ad AirBnB per un ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno. Spero che qualcuno potrà aiutarmi.Un mese fa ho ricevuto una richiesta di prenotazione che ho accettato per fine febbraio.Ora nn compare più nelle prenotazioni e mi dice "sconosciuto" ma, ciononostante mi rimangono cmq bloccate le date in ques... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, all'interno dei messaggi che mi arrivano non mi compare più l'opzione "offerta speciale" per poter inviare un'offerta...qualcuno sa dirmi come mai? Grazie in anticipo Ultima risposta di Giancarlo10