Codice IBAN

Risolto!
Stefania-and-Ale0
Level 1
Milan, Italy

Codice IBAN

Vorrei sapere dove ritrovare sulla mia scrivania del sito airbnb il codice IBAN, per vpoter erificarne l'esattezza. Grazie!

12 Risposte 12
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non è sulla scrivania, è nei dati dell'account, alla voce Preferenze di pagamento

In quel punto però si leggono solo le ultime 4 cifre dell'IBAN, vorrei vederlo completo...

Sei nelle Preferenze di pagamento, non nei Metodi di pagamento?

Io ho messo il conto Paypal, e vedo l'indirizzo completo; non sapevo che l'Iban fosse censurato.
Eventualmente, aggiungine uno nuovo e poi cancella quello vecchio, se vuoi essere sicura.

Michela62
Level 1
Vignale Monferrato, Italy

come faccio a cancellare quello vecchio?

@Michela62

Se è ancora il predefinito non puoi cancellarlo .... questa, comunque, è una discussione vecchissima

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Stefania-and-Ale0

Non puoi vederlo completo, ovviamente. E' come quando metti una password in una rete wifi (la vedi solo la prima volta). La verifica della correttezza, comunque, arriva con un bonifico simbolico di pochi centesimi sul conto, ovviamente preannunciato via mail. Ti è arrivato ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Stefania-and-Ale0

Aggiungo che se è corretto, e quindi verificato, lo trovi nello stato di "pronto" (e non necessariamente di predefinito)

Secondo voi, se si sceglie come metodo di pagamento Paypal e non il Bonifico, Paypal si trattiene come al solito una certa percentuale sull'importo della transazione (fino a un massimo del 5% circa) oppure, nel caso di Airbnb, arriva la cifra netta così come versata da Airbnb senza ulteriori rosicchiamenti da parte di Paypal? Sarebbe utile saperlo, no? Ciao.

@Orvieto-In-Centro0

Ciao David, ti rispondo io. PayPal non trattiene commissioni sul trasferimento inviato dalla piattaforma. Mi arriva lo stesso importo che mi arriverebbe sul c/c bancario. Un saluto

@Giancarlo10, un saluto anche a te, e grazie dell'informazione (comunque poi per il momento ho deciso di legarci un Conto Corrente). Ciao : )

Giovanni137
Level 1
Lazio, Italy

A me quello vecchio da sostituire e' "predefinito",come faccio ad eliminarlo?

@Giovanni137

Rendi predefinito quello nuovo, e poi cancelli il vecchio. Ovviamente devi prima crearne uno nuovo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno