Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Vorrei sapere dove ritrovare sulla mia scrivania del sito airbnb il codice IBAN, per vpoter erificarne l'esattezza. Grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non è sulla scrivania, è nei dati dell'account, alla voce Preferenze di pagamento
In quel punto però si leggono solo le ultime 4 cifre dell'IBAN, vorrei vederlo completo...
Sei nelle Preferenze di pagamento, non nei Metodi di pagamento?
Io ho messo il conto Paypal, e vedo l'indirizzo completo; non sapevo che l'Iban fosse censurato.
Eventualmente, aggiungine uno nuovo e poi cancella quello vecchio, se vuoi essere sicura.
come faccio a cancellare quello vecchio?
Se è ancora il predefinito non puoi cancellarlo .... questa, comunque, è una discussione vecchissima
Non puoi vederlo completo, ovviamente. E' come quando metti una password in una rete wifi (la vedi solo la prima volta). La verifica della correttezza, comunque, arriva con un bonifico simbolico di pochi centesimi sul conto, ovviamente preannunciato via mail. Ti è arrivato ?
Aggiungo che se è corretto, e quindi verificato, lo trovi nello stato di "pronto" (e non necessariamente di predefinito)
Secondo voi, se si sceglie come metodo di pagamento Paypal e non il Bonifico, Paypal si trattiene come al solito una certa percentuale sull'importo della transazione (fino a un massimo del 5% circa) oppure, nel caso di Airbnb, arriva la cifra netta così come versata da Airbnb senza ulteriori rosicchiamenti da parte di Paypal? Sarebbe utile saperlo, no? Ciao.
Ciao David, ti rispondo io. PayPal non trattiene commissioni sul trasferimento inviato dalla piattaforma. Mi arriva lo stesso importo che mi arriverebbe sul c/c bancario. Un saluto
@Giancarlo10, un saluto anche a te, e grazie dell'informazione (comunque poi per il momento ho deciso di legarci un Conto Corrente). Ciao : )
A me quello vecchio da sostituire e' "predefinito",come faccio ad eliminarlo?
Rendi predefinito quello nuovo, e poi cancelli il vecchio. Ovviamente devi prima crearne uno nuovo