Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, ho due problemi, chiedo cortesemente a qualcuno di aiutarmi: il primo riguarda un soggiorno che ho cancellato perchè di durata minore al limite impostato, ora sul calendario quelle date risultano bloccate ma non è corretto perchè per soggiorni superiori la casa è disponibile; il secondo è che ho provato a cercare il mio annuncio senza essere loggata e non l'ho trovata. Invece mio fratello, che ci è riuscito, ha trovato bloccate delle date che invece sono libere. Cosa posso fare? Grazie, Gaia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Gaia2, cancellare una prenotazione (da host) è sempre un fatto gravissimo!
Ti suggerisco di rivedere le regole: https://www.airbnb.it/help/article/990/i-m-a-host--what-penalties-apply-if-i-need-to-cancel-a-reserv...
Se sei sicura che si sia trattato di un errore di sistema, contatta subito l'assistenza e spiega la situazione; se effettivamente è così, potrebbero toglierti le penalità (di cui il blocco delle date è il minore dei mali!)
Buongiorno @Gaia2
il limite che hai impostato nel tuo annuncio è minimo 6 notti a questo punto presumo che la prenotazione che hai cancellato (che comunque è uno cosa abbastanza grave) comprendeva meno di 6 notti si? Se è così, sarebbe un caso molto strano perché il sistema no da la possibilità di prenotare meno di 6 notti (ho fatto una prova) e quindi come mai che hai ricevuto tale prenotazione? ...a questo punto mi viene un dubbio se non hai fatto per caso un errore.. ogni tanto e capitato che qualcuno ha impostato un tot di giorni ha sbagliato di inserire la cifra giusta. Controlla le tue impostazioni magari.
@Gaia2, cancellare una prenotazione (da host) è sempre un fatto gravissimo!
Ti suggerisco di rivedere le regole: https://www.airbnb.it/help/article/990/i-m-a-host--what-penalties-apply-if-i-need-to-cancel-a-reserv...
Se sei sicura che si sia trattato di un errore di sistema, contatta subito l'assistenza e spiega la situazione; se effettivamente è così, potrebbero toglierti le penalità (di cui il blocco delle date è il minore dei mali!)
@Gaia2, sugli Annunci non visibili non rispondiamo più perchè in Evidenza nella Home Page della Community c'è già il Post con tutte le possibili risposte... Riguardo a prenotazioni che arrivano pur essendo di durata minore al Soggiorno Minimo impostato, se la prenotazione è arrivata evidentemente quel limite in quel momento per quel periodo non c'era (salvo errori di sistema, per i quali allora meglio chiamare l'Assistenza telefonica di Airbnb, di cui trovi il numero già in altri Posts della Community). Ciao! ; )