Hacker nel mio Account!

Travelwithoutmoving0
Level 2
Rome, Italy

Hacker nel mio Account!

Ciao a tutti , qualche mese fa un signore di sconosciuta proveneinza ha fatto una prenotazione da me e si è autoaccettato, io non ho mai letto la prentoazione perche in quel periodo ero indaffarata e non seguivo l account, ma quando mi sono accorta della cosa mi arriva una mail di un tipo di airbnb tutta uguale ma fake, in cui mi si dice che dovevo restituire i soldi, lo stavo facendo quando poi mi è stato detto di non mandare mai soldi per bonifico fuori dal sito e cosi ho fatto. Sta di fatto che era entrato nel mio account e aveva fatto prenotazione e tutto!!!!!! Non è finita qui, mi ha minacciato di chiudermi l account per sempre, e io che ormai avevo capito aiutata dal vero team di airbnb ho detto che l avrei denunciato. Ora mi succede l astessa cosa!!! mi entrano nell account continuamente, da zone sconosciute e mi fanno prenotazioni;, l ultima due giorni fa poi bloccata dal sito perche la tipa sempre della zona est europa, non si era voluta identificare totalmente . Mi chiedo: ma io ora ho paura, il mio account è continuamente sotto le mani di sconosciuti a voi è mai capitato??? e cosa avete fatto???? sono terrrorizzata! 

3 Risposte 3
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Temo che solo il servizio clienti airBnb possa aiutarti a risolvere la situazione attraverso accorgimenti tecnici

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Travelwithoutmoving0

la tua esperienza è veramente allarmante per noi! Come ti ha suggerito @Matilde6 fatti aiutare dall'Assistenza che come dici ti ha già aiutato e soprattutto chiedi loro di se sanno spoiegarsi cosa può favorire questi accessi.

Ti saremmo grati se potessi, una volta risolto il problema, farci sapere l'esito del supporto e consentire così anche ad altri Host magari di attuare dei comportamenti difensivi nei confronti di questi episodi.

In bocca al lupo! Facci sapere

Salve , si, dopo 9 mesi ...attaccata al telefono...un giorno si e l altro no letteralmente...lor con i loro tempi hanno risolto , nessuno mi ha detto come fare. Ho risolto da sola modificando le preferenze di pagamento....cioè ho dovuto per forza usare paypal perche sul mio conto diretto non arrivava piu nulla. Per cui, nessuno mi ha aiutato e NESSUNO MI HA SUGGERITO NULLA. 

E' ASSURDO , e la mia esperienza è stata  ai limiti dell allucinante. NESSUNO MI HA SAPUTO RISPONDERE fino alla fine..

I tipi non sono piu venuti nel mio account si, perche era bloccato, ma io non ho ricevto pagamenti per 9 mesi. Che dire... non sono stati affato all altezza della situazione, tutt altro, e ad ogni domanda sul perche ... non ho MAI ricevuto risposta, era tanto difficile die metti un conto paypal cosi ti paghiamo? 

Detto cio , ancora parte dell importo non è arrivato......non so piu che fare. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.