Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti. Ho una domanda sui criteri di valutazione per diventare superhost.
Dei 4 criteri io ne soddisfo 3.
Mi manca l'avere l'80% delle recensioni con 5 stelle. Al momento ho il 45% delle recensioni con 5 stelle su un totale di 11 (a ieri). Quindi in sostanza 5 recensioni mi hanno dato 5 stelle.
Ora la domanda è la seguente.
Sono host da ottobre 2015. Ieri ha fatto il checkout un ospite che mi ha dato 5 stelle. Tuttavia, ancora ad oggi, nelle statistiche ho il 45% di recensioni a 5 stelle pur avendo un totale di 12 recensioni.
La scadenza di valutazione per diventare superhost è il 31 marzo.
Non mi è chiaro come mai abbia ancora il 45% su 12 recensioni pur avendo effettivamente 6 recensioni con 5 stelle, ovvero il 50%.
A quale periodo fa riferimento il criterio per capire se un host può diventare superhost?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
Le stelline ci mettono qualche giorno ad aggiornarsi, non è facile starci dietro. A volte mi è capitato di vedere il numero totale giá aggiornato, ma non le singole voci.
Forse lo fanno per confondere l'identificazione del voto dell'ospite, boh
A me succede che sul criterio VALUTAZIONI conseguo l'84 % di 5 stelle, se vado su STANDARD trovo che ho il 77% di 5 stelle e quindi per questo solo elemento non idoneo a superhost. Qualcuno sa spiegarmi questa incongruenza?
@Maurizio3 il periodo preso in considerazione sono i 12 mesi precedenti alla data di valutazione, la prossima valutazione è il 1 aprile 2017 e copre il periodo dal 1 aprile 2016 fino al 31 marzo 2017.