Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi sono iscrito non più tardi di ieri come Host, il mio dubbio e il prezzo, si intende a persona o camera in base ai posti letto?
Per capirci affittavo tempo fà l'attuale casa che stò inserendo come host per €50/57 a notte per due/quattro posti letto, con Airbnb cosa devo inserire?
Vi ringrazio per la vs disponibilità nel darmi delucidazioni, cordiali saluti
@Anonymous buonasera Mario intanto non avresti dovuto mettere la tua domanda in questo post che non c'entra nulla con quello che chiedi, ma è una Guida che serve ad altre questioni, comunque leggi questo https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/PREZZI/m-p/316429#U316429, ci trovi diverse cose che dovrebbero esserti utili e ci sono riferimenti ad altre due Guide che potrebbero interessarti.
Se poi hai ancora dubbi apri un'altra discussione nuova e sarà più semplice seguirti.
Su suggerimento di @Adolfo5 - che ringrazio per l'intervento - ho spostato il tuo post in una nuova discussione per facilitare e tenere più ordinata la discussione.