Buongiorno, ho ricevuto una recensione da una ospite dove mi da della disonesta!!!! E scritto realmente e molto esplicitamente che sono disonesta!!!! Ho contattato l’assistenza di Airbnb e non vogliono togliere questa recensione offensiva! La storia è che abbiamo chiesto all’ospite un pagamento aggiuntivo per aver usato due stanze in una villa che affittiamo (la seconda stanza era erroneamente rimasta aperta ma non è la prima volta e non era mai successo). Quando li abbiamo scoperto, alla loro partenza, abbiamo chiesto un rimborso. L’ospite ci ha immediatamente attaccato, ammettendo comunque di aver prelevato cuscini dalla seconda stanza, averli usati e averli rimessi a posto senza dirci nulla, e ha lasciato questa recensione dicendo che tutto era bruttissimo e sporchissimo e che sono disonesta. Alla partenza, prima che ci accorgessimo di quanto successo, era tutto bellissimo e sono andati via contenti e ringraziandoci in mille
mpdi!!!!! Mi sembra assurdo che l’ospite si possa permettere di offendere, l’annuncio rischia di essere sospeso, e l’assistenza non mi aiuta! Cosa ne pensate e cosa posso fare? Ho molte proprietà e ultimamente ho ricevuto solo recensioni a 5 stelle per tutte e questa recensione secondo me scoraggerà i futuri ospiti! Grazie