Più annunci

Thomas604
Level 1
Venice, Italy

Più annunci

Salve vorrei chiedere se c'è la possibilità di collegare nel mio annuncio un secondo annuncio (di un mio familiare di un'altra città) in modo da poter "suggerire" un host e creare un sorta di  patnership. Grazie

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Thomas604 non riesco a comprendere cosa intendi quando dici :" ....da poter suggerire un host...."

Se inserisci un altro annuncio nel tuo account l'host risulterai tu ; non so se la funzione co-host può esserti di aiuto e non so se risponda alle tue esigenze che non ho compreso .....

Thomas604
Level 1
Venice, Italy

Ti faccio un esempio, se io volessi publicizzare il tuo annuncio nel mio, magari per suggerire a viaggiatori erranti un viaggio VENEZIA-ROMA non c'è la possibilità di inserire il tuo link per facilitare la ricerca agli stessi?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Thomas604,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi o potrebbe non leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che visualizzi.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno