Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve vorrei chiedere se c'è la possibilità di collegare nel mio annuncio un secondo annuncio (di un mio familiare di un'altra città) in modo da poter "suggerire" un host e creare un sorta di patnership. Grazie
@Thomas604 non riesco a comprendere cosa intendi quando dici :" ....da poter suggerire un host...."
Se inserisci un altro annuncio nel tuo account l'host risulterai tu ; non so se la funzione co-host può esserti di aiuto e non so se risponda alle tue esigenze che non ho compreso .....
Ti faccio un esempio, se io volessi publicizzare il tuo annuncio nel mio, magari per suggerire a viaggiatori erranti un viaggio VENEZIA-ROMA non c'è la possibilità di inserire il tuo link per facilitare la ricerca agli stessi?
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi o potrebbe non leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che visualizzi.