Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho inviato gli auguri ai miei ospiti dello scorso anno usando le cartoline di Airbnb. Un'ospite mi ha fatto un'augurio particolare al quale vorrei ulteriormente rispondere ma non riesco ad inviare a lui soltanto il mio ulteriore augurio né con Airbnb né altrimenti perché non ho recapiti di questo ospite. Come posso fare? Grazie,
Un mio ospite mi ha mandato auguri di Natale particolarmente gentili tramite le cartoline di Airbnb. Io avevo mandato auguri di Natale ai miei ospiti del 2017 tra cui lui. Volendo aggiungere dei ringraziamenti all'onbspite in questione ho tentato di farlo sempre con le cartoline di Airbnb ma non mi è stato più possibile: il sistema non me lo permetteva più. Come posso fare non avendo io nessun recapito di questo ospite?
ok....ma non hai un suo recapito, del tipo f.book, cellulare, e chiedergli "direttamente" il suo indirizzo postale e mandargli una "cartolina reale" ? Non so, questa è la prima cosa che farei....
@MariaTeresa78 le cartoline Airbnb funzionano una volta sola e anche la casella mail dopo la prenotazione non funziona più. L'unica cosa che puoi ritrovare è il numero di telefono guardando la loro vecchia prenotazione in cronologia delle transazioni.