Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E forse indispensabile anche che si trovi nella condizione di poterlo fare (come inquadramento professionale, e fiscale)? Da settimane stiamo cercando di capire come regolarizzare la figura del Co-Host nel panorama normativo italiano, senza ricevere grandi spunti in merito... Restiamo in attesa di idee illuminanti a riguardo... Anche perchè l'avere un Collaboratore non porta solo conseguenze al Collaboratore, ma anche all'Host principale, ad esempio sull'argomento Partita Iva si o Partita Iva no. Se un b&b assume una Donna delle pulizie, per fare un esempio, deve necessariamente aprire una P. Iva, perchè i non imprenditoriali non possono avere dipendenti. Se un Affittacamere promuove come facenti parte della propria attività delle Degustazioni di Vini o delle Visite nelle Cantine, non potrà procedere senza l'apertura di una P. Iva. Chissà se anche l'avere un Co-Host e l'offrire Esperienze rientrano o meno in queste casistiche o in casistiche simili? Stiamo a vedere... Ciao, D.
Salve, sono nuova host e mi sono resa conto che sta arrivando il periodo delle vacanze ... anche le mie. Cerco in zona Monteverde, Roma, qualche host gentile con cui scambiare il favore di accogliere gli ospiti in mia vece quando sarò in vacanza.
sono Lucetta ed ho una domanda: posso fare in modo che il mio cohost acceda al mio account per modificare il calendario e rispondere ai messaggi in modo autonomo? in caso affermativo cosa devo fare?