Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho ricevuto una richiesta di prenotazione con Animale al seguito: Nel mio annuncio è specificato che putroppo gli animali non sono ammessi. Ho risposto al potenziale ospite informandolo della nostra policy. Per quanto alla richiesta mi resta però... Ultima risposta di Matilde6
    Non capisco il sistema mi chiede di aggiungere un metodo di pagamento ulteriore alla carta postepay che io ho gia inserito da sempre se voglio ricevere il pagamento del viaggiatore che adesso ha prenotato la mia villetta. Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Nessuno si è accorto che gli annunci sono visibili per qualche ora e poi spariscono dalle ricerche per qualche giorno per poi ricomparire nuovamente qualche ora?Se fate caso alle visite degli annunci, il contatore si muove per qualche ora in un giorno e p... Ultima risposta di Manuela57
    Salve, ho avuto una spiavecolissima esperienza con airbnb a Beirut: prenoto a marzo per giugno, sapevo di dormire sul sofa e che avrei dovuto comunicare se sarei tornata più tardi delle 9, infatti ho comunicato che andavo giù per un matrimonio, ma non sap... Ultima risposta di Laura264
    Salve a tutti,anch'io sono una nuova host, per errore ho rifiutato una richiesta, ora vorrei rimediare, in quanto sono disponibile, secondo voi come posso fare?Grazie, Claudia Ultima risposta di Matilde6
    Salve, ho un problema, ho attiva la prenotazione immediata ed un ospite avrebbe prenotato la mia casa per 7 notti a liglio dal 11 al 18 sulla prenotazione c'è 1& per 7 notti il costo delle pulizie di 40€ e il costo del servizio per airbnb di 2 €, quindi i... Ultima risposta di Matilde6
    Buonasera, visualizzando la cronologia delle transazioni mi sono accorta che una prenotazione con data 24-26 giugno non risulta pagata. Ho contattato subito l assistenza (sono alla terza telefonata) ed hanno rilevato che è effettivamente così dicendomi ch... Ultima risposta di Rita40