Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, vorrei disattivare la prenotazione immediata dal mio annuncio ma non riesco a farlo (ho letto il manuale dove si parla di questo argomento ma non riesco a trovare i punti di menù indicati nel manuale stesso) Grazie Davide Ultima risposta di Italo1
    Buongiorno a tutti gli Host di Airbnb. Uso il sito da un paio di anni ma non so perchè ultimamente non mi appaiono oiù le viusalizazioni. Mi spiego. E' un pò che non ho prenotazioni ma non reisco a capire se i clienti hanno visto la casa o no. Come faccio... Ultima risposta di Italo1
    Ciao a tutti,sono un host Airbnb da ormai alcuni anni.Sto cercado disperatamente qualcuno che possa aiutarmi con check out e pulizie nel mese di luglio e con check in nel mese di Agosto.Avete qualcuno da segnalarmi perfavore? Grazie mille per l'aiuto!Fran...
    Salve,non ho avuto possibilità di rispondere a un ospite e ora lui non riesce a prenotare il periodo perchè è bloccato e la sua richiesta appare scaduta.COme posso sbloccarla? Ultima risposta di Gabriele40
    Salve,Ho comprato iPhone 6s ma non riesco ad accedere al calendario ne da mobile ne da web. Mi sembra impossibile!!!Help!Grazie. Erika