host scortese

Laura264
Level 2
San Cesareo, Italy

host scortese

Salve, 

ho avuto una spiavecolissima esperienza con airbnb a Beirut: prenoto a marzo per giugno, sapevo di dormire sul sofa e che avrei dovuto comunicare se sarei tornata più tardi delle 9, infatti ho comunicato che andavo giù per un matrimonio, ma non sapevo che nella sala dove dormivo non avei avuto privacy (alle 6 di mattina bimbo e baby sitter entravano tranquillamente e non ho fatto storie). L'host è stato molto carino all'inizio, mi ha aiutato fino al 4 giorno, prenotandomi taxi, dandomi tutte le indicazioni possibili, dopodichè mi ha cacciato di casa a 2 giorni che ilmio soggiorno finisse, ha discusso con la moglie, anche lei carinissima fino al giorno prima e poi mi dicono che torno troppo tardi e che è meglio se me ne vado.Lui mi offre 45mila lire libanesi, la differenza, mi fa firmare un foglio (che io controscrivo) e poi mi fa una recensione pessima, mi dice che sono sporca e bugiarda, e che qualsiasi cosa tocco la distruggo. Vorrei sapere come posso far riumuovere questa persona da airbnb. grazie!!!

4 Risposte 4
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

l'unica tua arma è comunicare con l'assitenza penso, loro sapranno guidarti meglio in certe situazioni spiacevoli

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Laura264

puoi anche utilizzare il Segnala questo Host.Se vai nel suo profilo vedrai questa scritta.

Oltre a chiamare l'assistenza e a segnalare l'accaduto.

 

Laura264
Level 2
San Cesareo, Italy

cioa grazie, ho scirtto adesso un'email, inviando anche un foglio che ho firmato, ma come li chiamo? per caso sai come posso recuperare il nr?

Laura264
Level 2
San Cesareo, Italy

mi hanno appena chiamata, aprirò un trova soluzioni

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno