Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    BUONGIORNO, IERI HO RICEVUTO LA PRIMISSIMA PRENOTAZIONE CON AIRBNB....LA CLIENTE HA UN 70 ANNI E PIENA DI ESIGENZE .....DOPO 2 ORE CI HA COMUNICATO DI NON ESSERE SODDISFATTA DELL'ALLOGGIO, PUR RISPONDENTE IN PIENO ALLA DESCRIZIONE.....PERCHè IL SUO TEL NO... Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao a tutti.Ho avuto il primo Host il 20 di giugno e sto proseguendo con le prenotazioni. Oggi siamo al 30 e non mi è ancora arrivato nessun pagamento da parte di airbnb. È normale?? Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao amici, io ho messo un annuncio di affitto ieri su Airbnb ma non avevo ancora ottimizzato l'annuncio inserendo i termini di cancellazione rigidi. Prima di impostare i termini di cancellazione però mi è arrivata una richiesta di prenotazione. Ora volev... Ultima risposta di Piera0
    Buongiorno a tutti!Mi sono accorta che i primi giorni che usavo airbnb avevo la prenotazione automatica, cioè i miei ospiti potevano prenotare senza mettersi d'accordo con me e ho dovuto cancellare un paio di richieste(subito dopo l'arrivo della notifica)... Ultima risposta di Francesco112
    Salve! Mi sfugge una cosa. L'ospite paga Airbnb, poi Airbnb paga me trattenendo i compensi. Airbnb emette a me fattura per i suoi compensi. La ricevuta agli ospiti chi la fa? io o airbnb? Grazie Ultima risposta di Matilde6
    Salve a tuttiqualcuno sa se è possibile eliminare una vecchia wishlist?ormai ho terminato il mio viaggio e non mi serve più..
    ciao community,mi spiegate come posso usare per pagare la stessa prenotazione un coupon ed un voucher con codice ?per il coupon non c'è problema, vedo che viene automaticamente scalato dal totale, ma dove posso aggiungere il codice dei 2 vouchers che ho.D... Ultima risposta di Francesco112