Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Vorrei un aiuto da parte del supporto o di tutti gli amici della community,sto organizzando il mio viaggio di nozze,so che può sembrare strano ma volevo capire se esiste una figura a cui potermi rivolgere per strutturare un multiprenotazione i... Ultima risposta di Adolfo27
    Salve, io sono un privato che affitta un Casale su Airbnb. Essendo la mia struttura inquadrata come un "Appartamento ammobiliato ad uso Turistico", io non ho la Partita IVA. Vorrei sapere: 1) se io devo emettere una ricevuta fiscale (con marca da bollo d... Ultima risposta di MariaGrazia40
    Buongiorno a tutte/i, ho letto le discussioni sul tema "annuncio multilingua" e ho fatto come consigliano tutti: clic su "modifica" nella descrizione dell'annuncio, clic su aggiungi lingua, aggiunto english, riempito tutti campi in inglese, salvato. Visua... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, nella mia città verrà introdotta l'imposta di soggiorno. Vorrei che i nostri ospiti sappiano con chiarezza che dovranno pagare questa tassa nel momento in cui effettuano la prenotazione. Questa info, è sufficiente inserirla nelle regole della s... Ultima risposta di Alessandro-Domenico0