Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho effetuato una prenotazione quasi due mesi fà oggi ho contattato host perche il viaggio era imminente e mi ha detto che si era sbagliato ad accetare la prenotazioine e non si e ricordato di cancellarla ho chiesto io la cancellaziopne da parte sua che ha... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno, sono stato presentato e mi sono iscritto ma nei messaggi mi dice che non mi sono stati applicati i crediti di viaggio. come mai?Mai stato su airnbb prima? Mi servivano per fare una prenotazione. Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, ieri sono arrivati i miei primi ospiti.La prenotazione mi è arrivata da un certo "Andrea" che sul sito risulta perfettamente pulito e con tutto certificato: e mail, carta d'identità...... Il problema è che mi sono arrivati quattro lavoratori... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,lavoravo per un'agenzia di intermediazione che gestisce affitti brevi di appartamenti inseriti anche su airbnb.Funziona che l'agenzia ottiene un appartamento da un privato e ne acquisisce la gestione in toto (check-in/check-ou, pulizie, pub... Ultima risposta di Barbara754
    Buongiorno ho cambiato banca ma mi sono scordato di aggiornare le mie coordinate bancarie sul sito airbnb !come posso richiedere il pagamento delle prenotazioni sul nuovo conto ?grazie Ultima risposta di Paola4