Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
devi impostare nuovamente le coordinate bancarie e dopo che sono state verificate e ti comparirà lo stato di "Pronto", potrai rimuovere le vecchie coordinate..
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
la mia banca è stata acquisita da un altro gruppo, mi hanno comunicato che a breve cambieranno le mie coordinate bancarie. Il fatto è che ho già delle prenotazioni, come posso modificare le coordinate bancarie su quelle prenotazioni già confermate? Grazie per il vostro aiuto
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
@Annalisa40 non ti preoccupare perchè se non ti hanno ancora comunicato il nuovo Iban rimane in vigore qeullo vecchio.E comunque c'è sempre un perido di sovrapposizione nel quale anche versamenti effettuati sul vecchio iban vengono comunque passati.Di solito viene inviata una comunicazione dalla Banca che ti informa del nuovo iban e che ti comunica che fino alla data X anche eventuali operazioni sul vecchio verranno accreditate.Successivamente a quella data non più. Ricordati quindi di modificare anche altri pagamenti (vedi bollette, ricariche telefoniche, assiscurazioni) insomma qualsiasi pagamento in automatico su qul conto con quell'iban