Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La prenotazione mi è arrivata da un certo "Andrea" che sul sito risulta perfettamente pulito e con tutto certificato: e mail, carta d'identità...... Il problema è che mi sono arrivati quattro lavoratori di un'azienda e di Andrea neanche l'ombra .E' normale secondo voi???
Come faccio a sapere chi siano questi ragazzi????
"Andrea" non mi risponde al telefono e non riesco a contattarlo. Avete suggerimenti???
@Luca342 normale non è ed è vietato prenotare al posto di altri, quindi intanto se non desideri ospitarli segnala la cosa all'Assistenza di Airbnb per vedere se possono trovare loro una soluzione ed eventualmente sanzionare "Andrea", qui sei nella community e più di tanto non possiamo fare, poi scrivi ad "Andrea" tramite la messaggistica di Airbnb in maniera che rimanga traccia della cosa nel sito. Spero che tu abbia fatto le segnalazioni obbligatorie alla questura tramite alloggiatiweb, in maniera da avere anche una tutela a questo lato, per il resto non saprei che altro suggerirti.
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.