Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho prenotato un appartamento dal 10.01 al 09.02 con cancellazione a lungo termine, oggi ne abbiamo 14.12 posso cancellarmi senza perdere i soldi. Vi ringrazio se mi rispondete in merito. grazie Antonio Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,un ragazzo che vorrebbe soggiornare nel mio appartamento mi pone questa domanda: "Ciao xxx, sto provando ad accettare la tua richiesta, ma invece di 3 ospiti mi mette solo 1 ospite. È la stessa cosa oppure bisogna cambiare? Perché avendo tu p... Ultima risposta di Gabriele169
    Ciao, ho prenotato un viaggio e potevo regalare un credito di viaggio, per la fretta ho cliccato una cosa tipo "regala più tardi", solo che ora non so più come ritrovarlo, potete aiutarmi? grazie
    Buonasera a tutti! Sono nuova e mi rendo conto anche un pò impacciata, vorrei lasciare una recensione al mio ospite come host, ma non riesco.Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti,qualche giorno fa ho riscontrato lo stesso problema, e il mio annuncio risulta sempre nascosto. Ho provato in tutti i modi ad attivarlo, ma senza esito.L’unica cosa che mi torna in mente è di non aver recensito l’ultimo ospite, e quindi che ...
    Buongiorno a tutti.Come posso bloccare i giorni di prenotazione, in modo che i miei ospiti possano solo prenotare da sabato a sabato?Grazie per l'aiuto.Claudia Ultima risposta di Claudia572