Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti! Sono nuova e mi rendo conto anche un pò impacciata, vorrei lasciare una recensione al mio ospite come host, ma non riesco.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Claudia723 Ciao Claudia, vai su Scrivania Host oppure apri i messaggi e trovi un link per scrivere la recensione ospite; puoi farlo anche da cellulare
@Claudia723 Ciao Claudia, vai su Scrivania Host oppure apri i messaggi e trovi un link per scrivere la recensione ospite; puoi farlo anche da cellulare
Grazie mille Fabrizio, ho capito che forse c'era un tempo minimo di attesa che doveva sbloccarsi. Grazie 🙂
Ciao @Claudia723,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Spero sia utile. 🙂
Un grazie a @Fabrizio95 per lintervento.