Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
un ragazzo che vorrebbe soggiornare nel mio appartamento mi pone questa domanda:
"Ciao xxx, sto provando ad accettare la tua richiesta, ma invece di 3 ospiti mi mette solo 1 ospite. È la stessa cosa oppure bisogna cambiare? Perché avendo tu pre-approvato non mi fa più cambiare il numero! Peró pensavo che alla fine affittiamo comunque tutto l'appartamento, quindi non dovrebbe cambiare molto"
La mia domanda è:
- posso procedere comunque o lui deve effettuare una nuova prenotazione con l'effettivo numero di persone?
Grazie a tutti
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Gabriele169 dipende dalle tue modalità di prezzo per l'affitto, per spiegarmi meglio: se affitti tutto l'appartamento con minimo 4 persone (per esempio) a livello di prezzo che siano uno o tre non cambia nulla, quindi potrebbe procedere.
Se tu affitti l'appartamento conun prezzo valido per due persone + un supplemento per ogni ospite in più, ecco che deve rifare la prenotazione, se no incasseresti meno...
@Gabriele169 dipende dalle tue modalità di prezzo per l'affitto, per spiegarmi meglio: se affitti tutto l'appartamento con minimo 4 persone (per esempio) a livello di prezzo che siano uno o tre non cambia nulla, quindi potrebbe procedere.
Se tu affitti l'appartamento conun prezzo valido per due persone + un supplemento per ogni ospite in più, ecco che deve rifare la prenotazione, se no incasseresti meno...
Grazie mille,
gentilissimo!