Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare? Non riesco piu ad accedere, da pc, al mio account dalla pagina principale di airbnb, con Chrome.In pratica è sparito il bottone in alto a destra, da cui potevo accedere e gestire i miei annunci.Ora mi visualizza sol... Ultima risposta di Fabrizio95
    Ciao a tutti, vorrei cancellare una prenotazione (già pagata, con pagamento andato a buon fine) per Londra dal 1 al 4 gennaio ma quando vado nel mio profilo non riesco a trovare la prenotazione nella lista dei Viaggi.Come posso fare?Grazie Ultima risposta di Claudia719
    Ciao a tutti.Degli ospiti graffiato in maniera molto evidente il parquet di una camera.Vorrei chiedere il rimborso ad Airbnb, ma non so come fare, ho letto molti articoli ma non capisco da che parte cominciare il procedimento. Ho trovato solo il modo di ... Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno a tutti,Quando posso cerco di occuparmi personalmente della cura dei miei ospiti, però purtroppo spesso non sono presente sul luogo e quindi ho deciso di affidarmi ad un agenzia.Mi spiego meglio, ho intenzione di mantenere due canali:Quando son... Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno a tutti ho un problema per quanto riguarda il metodo di pagamento , vorre mettere due iban diversi nel mio annuncio perché gestisco due appartamenti di proprietari diversi e non vogliono avere i pagamenti in comune come faccio ????, fra l altro... Ultima risposta di Fabrizio95
    Ciao a tutti, sapete dirmi se in un annuncio multilingua è possibile inserire la traduzione del capitolo "Regole della casa"? Io non ci sono riuscito...Inoltre nella versione mobile dell'annuncio si visualizza una parte del contenuto di questo capitolo ch... Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno, ieri ho pubblicato il mio annuncio ed oggi ho già un ospite pronto a prenotare. Ho inserito come funzione quella della scontistica del 20% sui primi tre ospiti ma volevo fare un ulteriore 5% su questa prenotazione.Come devo fare? Se inserisco ... Ultima risposta di Fabrizio95
    buonasera, mi riferisco alla mia prenotazione e pagamento HM3H8E4D43 prenotazione per polignao 30/12 1/1 [info hidden]. per motivi di salute di mia figlia che si deve operare agli occhi non possiamo partire e ho chiesto il rimborso. avendolo pagato con ... Ultima risposta di Jim1