Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Stavo vedendo che nell'home sharing club di Roma l'attività langue mentre ci sono persone interessate ad un incontro, volevo darmi da fare per organizzarne uno ma non ho capito come fare per proporlo.Se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi gliene sarei ... Ultima risposta di Luca177
    CIAO! ho da poco iniziato una collaborazione con una co-host.nel momento in cui le ho mandato l'invito ho selezionato solamente l'opzione di "share earnings".successivamente abbiamo pensato fosse meglio attivare anche le spese di pulizia (visualizzata com...
    Buongiorno a tutti, volevo qualche informazione rispetto alla normativa in liguria. Mi potete confermare che per ospitare nel proprio alloggio è necessario: - inviare alla regione liguria il modulo CO-AAUT ed il modulo anti corruzione?- comunicare alla q... Ultima risposta di Massimo227
    Buongiorno a tutti, sono tra l'allibito e il disperato perchè il mio annuncio è totalmente invisibile. Parliamo di una casa a Cortina disponibile per le vacanze di Natale, ovvero una situazione in cui c'è pochissima disponibilità, quindi non c'è nemmeno i... Ultima risposta di Jim1
    Salve,anche se fino ad oggi non ho avuto nessun problema con i miei ospiti, vorrei avere più garanzie relativamente alla loro identità per non trovarmi, come di recente, a dover rifiutare una richiesta.Se non ho capito male, se gli eventuali ospiti non ha... Ultima risposta di Jim1
    buonasera ho una prenotazione per il 31 dicembre 2017 e airbnb mi conferma che ha già prenotato stasera mi chiama la ragazza che ha prenotato e mi dice che airbnb non gli accetta il pagamento con la carta di credito che usa regolarmente lei continuerà a ... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,scrivo da Firenze e sono proprietaria di un appartamento nel centro storico.Nel mio profilo Airbnb ho inserito anche altri due appartamenti uno di proprietà di mia madre e l'altro di mio padre.Ciascun appartamento è registrato alla questura e a... Ultima risposta di Silvia217
    Salve a tutti, se avete il calendario condiviso con altre piattaforme tipo booking, homelidays ecc., vi è mai capitato di trovare una prenotazione su uno dei calendari condivisi con su scritta la dicitura "ICAL LINK" anzichè il nome e cognome della person... Ultima risposta di Jim1
    Buongiornoho avuto il mio primo ospite e vorrei scirvere una recensione su di lui. Come si scrive una recensione?Anche il mio ospite vuole scrivere una recensione ma dice che airbnb non gli invia la mail.Mi spiegate come si fa a scrivere le recensioni?Gra... Ultima risposta di Vincenzo100