Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho prenotato ad un ospite la casa dal 30 Dic al 2 Gennaio.Premetto che mi sono appena iscritta ed è la prima volta .Per motivi personali, non posso piu disporre della casa per l affitto.Sapete dirmi se devo pagare una penale?Come faccio a togliere la casa... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, Gestisco una Locanda di 8 camere tutte con bagno (senza prima collazione ovvero soltanto pernotamento) a Pallerone, la LOCANDA MALATESTA e non riesco comprendere perché ho i dati delle mie camere e della mia struttura errati fatto sta che... Ultima risposta di Jim1
    Spett.le Airbnb,Avrei bisogno di un chiarimento. Ho crediti viaggio che mi vengono computati in sede di visualizzazione profili appartamenti. Tuttavia, quando contatto l'host, prima di effettuare la prenotazione, vedo il riepilogo del conto e risulta magg... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti! Ho un problema: se cerco il mio annuncio, anche dopo aver messo filtri e aver affinato la ricerca per il mio appartamento, se sono connesso con il mio account appare nella ricerca, invece se sono disconnesso e cerco come un estraneo non appa... Ultima risposta di Jim1
    Ho appena ottenuto il rimborso di cui sopra. Tale rimborso mi verrebbe accreditato sulla Carta AMEX con la quale avevo effettuato l'acquisto, ma nel frattempo ho disdetto la carta in questione. Qualcuno sa come fare in questi casi, per cortesia?GrazieFul... Ultima risposta di Jim1
    Cari tutti, buonasera.Qualcuno può aiutarmi a contattare air bnb via mail?Ho bisogno di porre loro una domanda su una questione privata e di cui loro sono i diretti responsabili, per cui il centro soluzioni non può essermi utile.Quando provo a cliaccare s... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,ho una prenotazione confermata (sono l'host) per il periodo di capodanno, per un valore di 260 euro.Ieri mi ha contattato il cliente scrivendomi che il primo pagamento di 150 euro è andato a buon fine con paypal, ma io non ho ricevuto n... Ultima risposta di Susanna0