Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, è da qualche ora che Airbnb non sincronizza più con l'url di Booking dicendo nel messaggio di errore che non è un formato ical.Ho provato con altri siti e invece lo sincronizzano quindi credo sia un problema di Airbnb, perfavore qualcuno può ai... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti mi chiamo Paride, avrei bisogno di un iformazione.Ieri mi è arrivata uuna richiesta di disponibilità presso la mia struttura da un cliente per alcune date, io ho preaccettato la prenitazione, il cliente aveva 24 ore per decidere. >Io na... Ultima risposta di Adolfo5
    buongiorno, chiedo cortesemente quali sono le tempistiche degli agenti airbnb. io ho prenotato per domani ma atutt'ora nessuno mi ha contattato per fissare un appuntamento per domani per visionare ed entrare nell'appartamento.qualcuno mi può aiutare ? gra... Ultima risposta di Adolfo5
    Salve, dal mio iphone 6s quando entro nell'applicazione ho la schermata uguale a come se fossi dal web, con tutte le complicazioni che ci sono usando airbnb dal browser. ho anche ripristinato il dispositivo Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, sono host da pochi mesi e con grande soddisfazione sto raccogliendo le mie prime importanti referenze! Il mio annuncio è in tre lingue, e sto cercando di fare una modifica a quello in lingua straniera utilizzando lo smartphone, non ho a disp... Ultima risposta di Jim1
    Salve,mi chiamo Carola e sono nuova nella community...spero di trovare una risposta visto che dopo svariati tentativi il supporto tecnico di airbnb ancora mi ignora!Lo scorso dicembre 2016, ormai quasi un anno fa, abbiamo ospitato un gruppo di studenti ch... Ultima risposta di Carola-and-Mado0