Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sono host da pochi mesi e con grande soddisfazione sto raccogliendo le mie prime importanti referenze! Il mio annuncio è in tre lingue, e sto cercando di fare una modifica a quello in lingua straniera utilizzando lo smartphone, non ho a disposizione in questo komento il PC. Non riesco però a visualizzare il testo dell'annuncio in lingua per modificarlo......qualcuno può darmi dei suggerimenti? Grazie in anticipo!!
@Giovanna41 ti consiglio di aspettare il pc. Fare certe modifiche da smartphone e quindi da App, non solo non è agevole, ma spesso non vanno nemmeno a buon fine.
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nei commenti ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, così che possano ricevere una notifica e sapere che hai commentato nel post. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti da menzionare nel commento.