Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Giovanna41 ti consiglio di aspettare il pc. Fare certe modifiche da smartphone e quindi da App, non solo non è agevole, ma spesso non vanno nemmeno a buon fine.
Facci sapere comunque se riesci nel tuo intento
@Giovanna41 ti consiglio di aspettare il pc. Fare certe modifiche da smartphone e quindi da App, non solo non è agevole, ma spesso non vanno nemmeno a buon fine.
Facci sapere comunque se riesci nel tuo intento
Io non riesco a trovare da dove accedere, mi si apre solo l'opzione nella lingua principale..... un aiuto sarebbe utilissimo! Grazie in anticipo
Ciao @Simona199,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nei commenti ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, così che possano ricevere una notifica e sapere che hai commentato nel post. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti da menzionare nel commento.
Spero sia utile.