Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Alle 16:33 ho ricevuto un SMS dicendomi che qualcuno aveva cambiato la mia passowrd e per mettere in sicurezza sarei dovuto entrare su airbnb.com/reviewyouraccount e cambiare la mia passoword. Lo ho fatto.
Alle 20:00 ho ricevuto una mail dicendomi che una certa prenotazione in indonsia mi stava aspettando.
Guardo su "Viaggi" e a fianco a quella prenotazione fasulla c'è scritto "verifica non riuscita".
@Filippo70 questa è una Community di Host come te.Ti consiglio di contattare rapidamente l'Assistenza per verificare se qualcuno si è inserito nel tuo account. Il numero è 0699366533
@Filippo70 sembrerebbe che siano entrati grazie a questo SMS, che mi sembra fasullo. Per chi legge: se dovete cambiare password, fatelo da PC, dal sito di Airbnb e non seguendo link di non chiara provenienza...